SostieniCIC!

Dal 2012 Avisco porta avanti Cartoni animati in corsia facendosi carico della raccolta fondi. Numerose Fondazioni, aziende e privati cittadini hanno creduto nel progetto e lo hanno sostenuto, trasformandolo in un laboratorio permanente.

Nel 2019 abbiamo dato avvio a specifiche campagne finalizzate a coprire i costi del personale, delle attrezzature, di comunicazione e segreteria, in affiancamento all’attività di fund raising attraverso la partecipazione a Bandi e Call to action. Le attività CIC sono completamente gratuite per i giovani pazienti e le loro famiglie e per l’ASST Spedali Civili. Per proseguire nel percorso intrapreso è importante il contributo di ciascun cittadino che ne condivida gli obiettivi ed i metodi.

Vuoi scoprire cosa abbiamo realizzato con il contributo dei nostri sostenitori?

Qui sopra trovi un approfondimento sul progetto, i suoi obiettivi, le metodologie e le attrezzature utilizzate. Un’appendice riporta anche importanti dati numerici per comunicare in modo semplice le dimensioni della proposta, dal numero di pazienti coinvolti alle tecniche utilizzate, dai premi vinti al numero di operatori coinvolti.

Ora che sai cosa facciamo e come lo facciamo, puoi decidere se fare qualcosa anche tu!

Una donazione liberale all’Associazione, tramite contanti, assegno o bonifico bancario sul conto di

Associazione Avisco
IBAN IT23J0306909606100000007559
Banca Intesa San Paolo SPA

Devolvere il 5xmille ad Avisco inserendo il CF nella Dichiarazione dei Redditi

Codice Fiscale 98039330174

Condividere informazioni con i tuoi amici, grandi e piccoli, attraverso il blog, Facebook, Instagram e Vimeo.

Sei un’azienda? Scopri qui le soluzioni che abbiamo pensato per te.