SostieniCIC 2021

SostieniCIC è la campagna di raccolta fondi a favore del progetto. Puoi sostenerci in tanti modi. Scoprili tutti!

Negli ultimi anni siete stati MERAVIGLIOSI! Grazie al vostro contributo la proposta CIC non si è interrotta, nemmeno durante l’emergenza sanitaria, trasformandosi in CIC in TOUCH, uno spin-off in cui i laboratori di stop-motion in presenza si sono trasferiti on-line.

In questo 2020 così difficile e doloroso abbiamo deciso di lanciare una nuova CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI, certi che anche questa volta la partecipazione di CIASCUNO DI VOI sarà la linfa vitale del nostro progetto.

L’emergenza sanitaria sembra aver risparmiato i bambini e gli adolescenti, che hanno meno probabilità di contrarre il virus. D’altra parte però le conseguenze del distanziamento sociale, della crisi economica e del dolore che molti di noi hanno dovuto attraversare soprattutto nei territori della Lombardia, ha avuto e avrà conseguenze disastrose sul benessere dei più giovani, come ha recentemenbte sottolineato uno studio UNICEF.

Come possiamo quindi limitare le conseguenze negative della pandemia, particolarmente invalidanti per bambini, adolescenti e famiglie già in situazione di fragilità?

Continuando a fare quello che abbiamo sempre fatto, contribuendo a garantire ad ogni bambino gli strumenti per imparare, giocare, socializzare, divertirsi e crescere anche in Ospedale.

Vuoi entrare a far parte del progetto?

Ci sono tante strade per raggiungere un unico obiettivo: dare ai giovani e giovanissimi pazienti dell’Ospedale dei Bambini la possibilità di scoprire, giocare, esprimersi e comunicare con il cinema d’animazione.

Puoi fare una donazione liberale all’Associazione, tramite contanti, assegno o bonifico bancario sul conto intestato ad Associazione Avisco – Banca Intesa San Paolo SPA  – IBAN IT23J0306909606100000007559. Le donazioni liberali comportano agevolazioni fiscali sia per i privati che per le aziende.

Puoi regalare e regalarti un bellissimo libro di ricette a cura di Carla Boglioni. Mangiare bene ma anche fare del bene è semplicissimo. Scrivici oppure telefona al 320 3521586. La donazione minima per 1 libro è 10€ e se ne vuoi 5 copie ti spediamo il pacchettino direttamente a casa!

Puoi devolvere il 5xmille ad Avisco inserendo il Codice Fiscale 98039330174 nella Dichiarazione dei Redditi.

Puoi condividere informazioni con i tuoi amici, grandi e piccoli, attraverso il blog, Facebook, Instagram e Vimeo.

E se sei un’azienda, scopri qui le soluzioni che abbiamo pensato per te!