Capodanno!

Il 24 gennaio per Cartoni animati in corsia è stato un po’ come Capodanno. Si è chiusa un’edizione, se ne è aperta una nuova ed è stato un momento di festa, di ringraziamenti, bilanci e nuovi sogni, condivisi con amici vicini e lontani.

Tanti aspetti contribuiscono a rendere questo momento speciale…

La prima proiezione sul grande schermo dei film che fino ad allora si sono visti sul piccolo monitor del computer e l’amplificazione dei suoni che diventano davvero un ambiente sonoro in cui immergersi.

La premiazione degli autori dei testi vincitri del concorso Dall’aula alla corsia e la visione, per gli autori dell’anno scorso, dei loro testi trasformati in cartoni animati.

L’esibizione dal vivo del Coro dell’I.C. di Rudiano che per il secondo anno canta per il nostro progetto una canzone.

Il meraviglioso e spumeggiante buffet a cura della nostra fantastica socia Carla Boglioni, che ha deliziato i palati dei piccoli e dei grandi, sorprendendoci con gusti sorprendenti

Le due sessioni delle 17:30 e delle 20:30 hanno registrato il tutto easurito per un totale di circa 440 presenze tra genitori, sorelle, fratelli, nonni, zii, amici e cittadini curiosi…a cui si aggiungono i tanti rappresentanti delle istituzioni che sostengono il progetto con contributi economici o collaborazioni, e il personale medico e sanitario degli Spedali Civili.

Ora per il gruppo di lavoro inizia una fase molto importante, quella in cui si discutono gli aspetti positivi e le criticità dell’edizione 2017 e su questa base si costruisce la nuova edizione. Il rischio che non vogliamo correre – dopo 7 anni di progetto – è di dare per scontati alcuni aspetti che sembra possano andare avanti per inerzia.  Per questo motivo qualsiasi riscontro da parte vostra sarà accolto come un prezioso contibuto al buon proseguimento del cammino!

E ora…guardate le belle foto di Monica Masucci QUI sul nostro account Flickr!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...