Il personaggio preferito di Gioele

2018-05-01 13.00.29Ci è giunta voce di moltissimi appassionati spettatori dei Cartoni animati in corsia, che consumano il dvd a forza di volerlo vedere e rivedere sulla tv di casa. Forse l’estetica, lo stile comunicativo e la narrazione degli autori bambini affascinano i giovani spettatori, che trovano un’immediata e naturale simbiosi con i film realizzati dai loro coetanei? Vista anche la risposta degli studenti delle primarie Calini e Manzoni, crediamo proprio che valga la pena indagare questo tema così interessante.

Così oggi siamo felici e onorati di pubblicare questo bellissimo disegno di Gioele (5 anni), che ha voluto farci sapere che il suo personaggio preferito è l’ormai celeberrimo Hugo the cactus. Noi lo ringraziamo di cuore e sveliamo per l’occasione anche un piccolo segreto…

Gioele, insieme a sua sorella Beatrice, nel 2015 ha dato la voce a quel simpaticissimo gruppetto di nanetti che il lupo protagonista di Sono io il più forte incontra nel bosco. Quale miglior occasione per rivederlo (e riascoltarlo)?

Grazie Gioele e grazie anche alla tua mamma per averci fatto un regalo così bello. Continua a vedere i Cartoni animati in corsia (con moderazione, mi raccomando) e inviaci altri disegni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...