Porte aperte ai sogni

Diamo ora voce ad altre due giovani partecipanti al laboratorio CIC in Touch: Vittoria e Maria ci raccontano in modo sintetico ma molto personale come è stata la loro esperienza durante il workshop a distanza, e ciò che questo ha rappresentato per loro.

Grazie a voi ragazze, è stato bello lavorare insieme in un percorso tutto da esplorare!

VITTORIA

Innanzitutto voglio ringraziare Avisco per avermi aiutato a distrarmi durante il mio soggiorno in ospedale, ma soprattutto per avermi aperto le porte sul mio sogno di creare film d’animazione. Mi sono divertita molto durante il progetto, e nonostante avessi già partecipato a Cartoni animati in corsia ho trovato questa esperienza davvero diversa e innovativa. Ho apprezzato anche l’aiuto delle educatrici che provavano a cimentarsi anche loro nel progetto per poi dirci che non avevano capito… a quel punto abbiamo sentito il progetto ancora più nostro e unico. Il rapporto instaurato con le ragazze è stato molto bello: mi piacerebbe tenerci in contatto e magari mandarvi delle mie animazioni e chissà, magari invitarvi al cinema per un film d’animazione a cui parteciperò. Grazie ancora per tutto, un abbraccio e un saluto da Vittoria

MARIA

Questo progetto non è stato per me solamente una fonte di svago, ma mi sono divertita a creare cartoni animati e animazioni interattive che hanno reso il tutto più interessante.

Senza questo progetto non mi sarei divertita e con l’aiuto di Silvia e Irene sono riuscita a realizzare un fantastico progetto che verrà esposto prossimamente attraverso degli adesivi.

Una risposta a "Porte aperte ai sogni"

  1. Pingback: SOSTIENI CIC! | Cartoni animati in corsia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...