SOSTIENI CIC!

#SOSTIENICIC è la campagna di raccolta fondi a favore del progetto Cartoni animati In Corsia.

Dal 2012 Avisco propone ai bambini e alle bambine, alle ragazze e ai ragazzi ricoverati nei Reparti dell’Ospedale dei Bambini, di inventare, costruire e animare il proprio film. Ne sono nati più di 60 in questi primi 9 anni di attività e tutti sono usciti fuori dalle stanze di degenza e hanno incontrato il pubblico in sala. Non solo al Nuovo Eden, che ha sempre ospitato l’anteprima, ma anche in numerosi festival nazionali e internazionali che in più di una occasione hanno ospitato i giovani autori e le loro famiglie, che hanno accompagnato e presentato il proprio film proprio come dei veri registi.

Nonostante durante la pandemia i laboratori in presenza siano stati sospesi, grazie alla collaborazione con la Direzione e con il personale del Reparto di Nauropsichiatria, abbiamo trovato il modo per mantenerne viva una parte, trasformandola in modalità a distanza. È nato così CIC in TOUCH, uno spin-off del progetto in chiave hi-tech, che ha coinvolto una ventina di giovani degenti durante i mesi estivi e invernali (leggi le testimonianze dirette di Marika, Maria e Vittoria, Giada e Silvia, l’operatrice Avisco che ha condotto il percorso).

Per proseguire nel nostro percorso abbiamo bisogno del sostegno economico di cittadini e aziende che ne condividono gli obiettivi ed i metodi. Se stai leggendo queste pagine speriamo che tu possa e voglia valutare la possibilità di contribuire al progetto.

Ci sono tanti modi per farlo, adatti a tutte le tasche! Il più semplice ed immediato è la donazione liberale , tramite contanti, assegno o bonifico bancario sul conto intestato a

Associazione Avisco
IBAN IT23J0306909606100000007559
Banca Intesa San Paolo SPA

Scopri tutte le altre possibilità QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...